MIRYAM MANCIN
Beauty Trainer, Spa Manager, Team Coach
Grazie alle scelte consapevoli dei suoi studi si è appassionata alla formazione nel settore della bellezza, nella gestione delle aree wellness e nel coordinamento dei suoi gruppi di lavoro.
Ha conseguito il Master di PNL (Programmazione Neuro Linguistica), comunicazione strategica e coaching, presso NLP-ITALY Coaching School. Tramite modelli linguistici acquisiti, ha perfezionato e migliorato la vita professionale e personale, imparando così i segreti comunicativi per svolgere al meglio la professione di Beauty Trainer. Trasferisce competenze, metodiche operative e nozioni utili per aumentare il business nel settore beauty e wellness.
Ha lavorato in prestigiosi hotel a panorama Torinese tra cui la Spa dell’Hotel Principi di Piemonte. Tramite l’operatività e corsi di formazione, si è resa una professionista a tuttotondo in grado di gestire e organizzare le aree benessere e di seguire la produttività di gruppi di lavoro determinando così efficacia, efficienza ed eccellenza delle aree wellness.
MIRYAM MANCIN
Beauty Trainer, Spa Manager, Team Coach
Grazie alle scelte consapevoli dei suoi studi si è appassionata alla formazione nel settore della bellezza, nella gestione delle aree wellness e nel coordinamento dei suoi gruppi di lavoro.
Ha conseguito il Master di PNL (Programmazione Neuro Linguistica), comunicazione strategica e coaching, presso NLP-ITALY Coaching School. Tramite modelli linguistici acquisiti, ha perfezionato e migliorato la vita professionale e personale, imparando così i segreti comunicativi per svolgere al meglio la professione di Beauty Trainer. Trasferisce competenze, metodiche operative e nozioni utili per aumentare il business nel settore beauty e wellness.
Ha lavorato in prestigiosi hotel a panorama Torinese tra cui la Spa dell’Hotel Principi di Piemonte. Tramite l’operatività e corsi di formazione, si è resa una professionista a tuttotondo in grado di gestire e organizzare le aree benessere e di seguire la produttività di gruppi di lavoro determinando così efficacia, efficienza ed eccellenza delle aree wellness.
IL METODO BEAUTY TRAINER
Pianificazione, strategia
e lavoro di squadra
In che modo i servizi del tuo centro benessere si contraddistinguono dalla concorrenza? Quanto è conosciuta la tua azienda? Per cosa si differenzia? Quali sono gli standard qualitativi dei servizi offerti?
Sono tanti i quesiti che Beauty Trainer andrà meticolosamente a porsi in fase di consulenza, per rendere unica l’attività wellness proposta al cliente.
Beauty Trainer supporta tutte le strutture ricettive che erogano servizi benessere nel distinguersi dalla concorrenza, proponendo trattamenti e protocolli di lavoro esclusivi e fidelizzando il consumatore finale attraverso esperienze e rituali memorabili.
IL METODO BEAUTY TRAINER
Pianificazione, strategia
e lavoro di squadra
In che modo i servizi del tuo centro benessere si contraddistinguono dalla concorrenza? Quanto è conosciuta la tua azienda? Per cosa si differenzia? Quali sono gli standard qualitativi dei servizi offerti?
Sono tanti i quesiti che Beauty Trainer andrà meticolosamente a porsi in fase di consulenza, per rendere unica l’attività wellness proposta al cliente.
Beauty Trainer supporta tutte le strutture ricettive che erogano servizi benessere nel distinguersi dalla concorrenza, proponendo trattamenti e protocolli di lavoro esclusivi e fidelizzando il consumatore finale attraverso esperienze e rituali memorabili.
IL METODO BEAUTY TRAINER
Le fasi del processo
Analisi del brand
allo stato attuale
Analisi dei prodotti
e dei servizi erogati
Valutazione performance
del team
Analisi del
listino prezzi
Creazione di
percorsi spa
Ideazione rituali ed
esperienze uniche
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La Spa Manager
La Spa Manager avrà cura di coordinare il team, trasferire nozioni e metodi di lavoro per colmare eventuali lacune rilevate in fase di consulenza, assistere nell’operatività quotidiana e rendere autonomi i membri dello staff per mantenere ottime performance anche dopo la fine del periodo di affiancamento.
FORMAZIONE DEL TEAM
La qualità e le competenze delle risorse umane costituiscono un reale vantaggio competitivo e sono fondamentali per lo sviluppo del business e per la sua redditività. Il personale deve essere qualificato, capace tecnicamente, affidabile e professionale.
La formazione proposta da Beauty Trainer è dedicata a gruppi di lavoro che operano all’interno dell’area wellness e permetterà di trasformare il servizio benessere in un lavoro proficuo e produttivo, rivolto ad un consumatore sempre più informato ed esigente.
Comunicare il concetto di benessere è complesso e molto soggettivo, pertanto nessun dettaglio deve essere lasciato al caso. Ogni ospite che si presenta presso un’area wellness ritrova il suo equilibrio con tempistiche e modi proprio. Per questo, in fase di accoglienza, è importante che ogni cliente venga studiato e analizzato dal professionista, che proporrà i servizi più appropriati per regalare un’esperienza profonda e trasformativa.